Sabia Design Center è online con un nuovo sito web

 

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito del Sabia Design Center è finalmente online.

Il restyling del portale web del Sabia Design Center ha interessato la grafica – con l’adozione del Responsive Design – e l’organizzazione dei contenuti. Obiettivo principale: migliorare l’esperienza utente.
Un sito web efficace, è un sito web consultabile su tutti i dispositivi. Negli ultimi anni, il crescente uso dei dispositivi mobili per la ricerca online ha orientato la progettazione di siti web verso l’accessibilità da dispositivi mobili. A questa esigenza risponde il Responsive Design, strumento di web design che permette l’adattamento automatico della grafica del sito web su tutti i tipi di device.

Più social e una nuova organizzazione dei contenuti

La home page è stata studiata per fornire una comunicazione immediata dei contenuti: grazie al menù di navigazione in alto a destra, l’utente può orientarsi facilmente all’interno del sito.
Le immagini in alta definizione delle realizzazioni di Interni e dei prodotti presenti nello showroom, la sezione “News” – arricchita con approfondimenti e novità del settore – e la sezione “Prodotti”, suddivisa in base ai settori merceologici di competenza, semplificano la consultazione del sito e garantiscono la completezza delle informazioni. Particolare risalto è stato dato ai valori alla base dell’offerta del Sabia Design Center: innovazione, eco-sostenibilità, design e benessere.
La sezione “Chi siamo” presenta l’azienda la sua storia, i suoi valori e i mostra i volti delle persone che con la loro competenza e professionalità ogni giorno contribuiscono a rendere il Sabia Design Center un’azienda lucana di rilevanza.

In fase di allestimento l’Area Progettisti che mira a diventare una vera e propria community per gli esperti del settore.

Ampliata la presenza del Sabia Design Center sui social network sites: alle già presenti pagine Facebook, Twitter e Pinterest sono stati aggiunti gli account su Instagram, Google + e Houzz, social dedicato interamente all’Interior Design.

Definire il proprio stile abitativo non è mai stato così semplice.

Scopri il Sabia Design Center.

Buona navigazione!