Nyù, un mix di comfort, proporzioni ed eleganza

Nyù, la nuova collezione di Idea Group

Nyù è la collezione di arredo bagno di Ideagroup tra le protagoniste dello stand dell’azienda veneta all’ultima edizione del Cersaie. La linea di arredo Nyù di Aqua, nasce per disegnare nuovi spazi personali, attraverso la vasta gamma di finiture dal design esclusivo e realizzate con materiali svariati. Mobili bagno eleganti ma discreti, dalle finiture pulite e dall’impeccabile manifattura. Con Nyù l’arredo bagno si completa attraverso l’integrazione della cabina armadio. Nyù mira a creare, quindi, una continuità stilistica tra questi due ambienti domestici.

Materiali innovativi e design per una bellezza tattile

Le qualità intrinseche dei materiali adoperati e il design di questa collezione, le conferiscono una bellezza visiva legata soprattutto alla tattilità, producendo un piacere sensoriale unico.

Molteplici le finiture tra cui scegliere: cristallo extrachiaro, Aquatek, marmi naturali e tecnici, legno massello piallato e laminati Unicolor HPL. Questi ultimi raccomandati per chi desidera una soluzione estetica più tradizionale, ma, allo stesso tempo, innovativa. Il laminato HPL è un materiale da rivestimento fatto di diversi strati di carta kraft naturale e decorata, mescolati a resine fenoliche e melamminiche. Dopo un procedimento particolare che combina pressione ed esposizione ad alte temperature, raggiunge lo stato finale. È un materiale ad alta resistenza ed è, inoltre, altamente igienico, per via della mancanza di pori superficiali. Diverse le tonalità: rovere avana, rovere bruciato, rovere bianco carta e olmo. In particolare, le finiture Rovere Texas e California, richiamano fortemente il legno, materiale molto in voga nell’arredo bagno contemporaneo.

Modulare, minimal ed essenziale

La modularità di Nyù permette di creare combinazioni diverse per dare un tocco personale al proprio bagno: dai dettagli, come specchiere retroilluminate a led ed elementi terminali a giorno, sino ai lavabi con installazione a terra o ai mobili bagno sospesiNyù è la collezione di Idea Group che mira a soddisfare qualsiasi esigenza grazie alla vasta libertà compositiva, minimal sia nelle forme che nella filosofia progettuale, essenziale ma non rigida, lussuosa ma sobria, in grado di unire il comfort all’eleganza.