Sensoriality: la quintessenza del Design e del Wellness

Sensoriality: l’evento sul Wellness e sul Design del Sabia Design Center

Il 13 novembre 2016 alle ore 17.00 il Sabia Design Center vi invita a partecipare all’evento: “Sensoriality”. Al centro della manifestazione, che si terrà presso lo showroom del Sabia Design Center, il benessere in tutte le sue forme: dal design al make-up, dalla floral art alla fashion flower, passando per la degustazione enogastronomica.

All’interno della suggestiva cornice dello showroom, i visitatori saranno accompagnati lungo un percorso sensoriale, caratterizzato da diversi spazi espositivi, rappresentanti gli elementi naturali: acqua, fuoco, terra, aria e, infine, etere. Durante il percorso, i visitatori potranno vivere un’esperienza sensoriale totale, attraverso suoni, luci ed essenze, inseriti nelle ambientazioni “multisensoriali” appositamente progettate.

Saranno partner dell’evento:

  • La Cura del Sé e le ragazze della Makeup School, che creeranno, durante l’evento, un make up personalizzato accompagnato da shooting fotografico a tutti coloro che lo prenoteranno  su www.sabiadesigncenter.com;
  • Il floral designer, Mauro Fiordiluna, che esporrà le sue opere di Floral Art e farà sfilare i suoi abiti di Fashion Flower;
  • La cantina Eleano con i suoi prelibati vini, protagonisti della degustazione enogastronomica;
  • Vogue Boutique e le sue pregiate soluzioni di biancheria e corredo bagno.

Presenti alla manifestazione, direttamente da Telenorba, anche le telecamere di Comò, pronte a immortalare il modo innovativo di vivere e concepire gli spazi abitativi.

Lasciatevi guidare dai vostri sensi, vivete il benessere in tutte le sue forme!