Sensoriality: l’evento multisensoriale del Sabia Design Center

Il benessere in tutte le sue forme al centro dell’evento Sensoriality

Domenica 13 novembre, presso il Sabia Design Center, si è tenuto l’evento Sensoriality: La quintessenza del Design e del Wellness. Al centro della manifestazione il benessere in tutte le sue forme: dal design al make-up, dalla fashion flower alla floral art, passando per l’enogastronomia.

Un percorso multisensoriale ed elementale

All’interno della cornice suggestiva dello showroom del Sabia Design Center, i tanti visitatori giunti per l’evento, sono stati guidati lungo un percorso sensoriale, caratterizzato da spazi espositivi, ognuno rappresentante un elemento naturale: acqua, terra, fuoco, aria ed etere. In ogni spazio espositivo è stata creata un’ambientazione “multisensoriale ”differente, attraverso l’uso di colori, fragranze, decorazioni, luci e sinfonie particolari.

Durante la manifestazione la makeup artist Marianna Cappiello e le ragazze della Make-Up School hanno realizzato dei make-up personalizzati con relativo shooting fotografico, curato dallo Studio Élite Ventuno. La Cura del Sè di Marianna Cappiello ha fornito, inoltre, le varie fragranze presenti nelle ambientazioni sensoriali. Momento clou della serata, la sfilata in abiti floreali del floral designer Mauro Fiordiluna. Il floral designer lucano ha anche esposto le sue creazioni di Floral Art: connubio straordinario di arte ed elemento floreale. Altri partner dell’evento: la Cantina Eleano e suoi prelibati vini lucani, protagonisti della degustazione enogastronomica, Vogue Boutique che ha contribuito a impreziosire sia i vari spazi espositivi con le sue soluzioni di corredo, sia la sfilata con i suoi abiti da cerimonia, e Valentina di FioriDesign il cui prezioso contributo è stato fondamentale per la realizzazione delle creazioni di Floral Art. A immortalare l’evento, le telecamere di Comò, la nota rubrica di costume in onda su Telenorba.

Non solo finiture d’interni…

Grande affluenza di pubblico per un evento unico nel suo genere che ha fatto della collaborazione tra aziende lucane, operanti in settori affini, il suo punto di forza. A tal proposito, gli organizzatori di Sensoriality hanno dichiarato:
Con questo evento il Sabia Design Center vuole presentarsi con una nuova veste: uno show-room di atmosfere e di sensazioni oltre che di finiture d’interni nonché come vetrina per i partner dei settori a noi affini per promuovere il concetto di rete aziendale“.