I posatori per Atlas Concorde

I posatori per Atlas Concorde rappresentano un ruolo fondamentale.

Per un’azienda come Atlas Concorde, che opera in un settore specifico come quello dei pavimenti e dei rivestimenti, si capisce bene che fattori come la professionalità e l’operatività di ogni singolo posatore abbiano un ruolo più che rilevante. Considerando che, buona parte del lavoro è nelle loro mani, il team che lavora per Atlas Concorde è composto da posatori che realmente comprendono l’importanza del proprio ruolo e soprattutto ci mettono passione in ciò che fanno.

Infatti, il vero motore di questa azienda sono proprio le persone: più di 500 dipendenti e 100 tra agenti e promotori, che ogni giorno lavorano ricordando questi elementi: costanza, professionalità e passione. Il rispetto per il lavoro è uno dei pilastri dell’etica aziendale, che pone un’attenzione particolare alle condizioni lavorative di ciascuno e mette a disposizione attività di aggiornamento e formazione costanti, senza mai tralasciare la possibilità di far entrare giovani talenti in Atlas Concorde. Per questo il turnover dei dipendenti è ridotto al minimo, tra i più bassi del settore.

Chi sceglie Atlas Concorde ha la certezza di acquistare ceramiche prodotte in contesti lavorativi sicuri, realizzate solo con materie prime accuratamente selezionate e perfezionate grazie ad un sapere italiano riconosciuto in tutto il mondo. Nel tempo, Atlas Concorde ha proposto una serie di  collezioni ceramiche di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti che uniscono eccellenti prestazioni tecniche ad una valenza estetica unica. La versatile e completa gamma dei pavimenti e rivestimenti Atlas Concorde risponde in modo creativo e funzionale alle avanzate esigenze della progettazione contemporanea, per interni ed esterni di design di qualunque ambiente. https://www.atlasconcorde.com/it/progetti-design/

Nell’evento che si terrà per i posatori lucani il 6 aprile 2017 presso lo showroom di Sabia Design Center, sarà presente Rocco Urso, per Atlas Concorde che, durante il suo intervento, spiegherà ai posatori la messa in posa dei pavimenti di grandi dimensioni.