Sabia Design Center apre le porte ai posatori lucani

Sabia Design Center apre le porte del suo showroom ai posatori lucani.

Per giovedì 6 aprile 2017 Sabia Design Center ha pensato di realizzare un evento per far incontrare i posatori  provenienti dalla provincia di Potenza.
E’ per questo che abbiamo pensato alla partecipazione di un seminario gratuito, dal titolo: NUOVE TECNICHE DI MESSA IN POSA; augurandoci che questo pomeriggio resti impresso nella mente dei posatori e apporti un ulteriore contributo a quella che è già la loro professione.
A rendere unico questo evento saranno gli interventi di due esperti nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti: Atlas Concorde e Kerakoll.

Per far sentire a proprio agio i posatori lucani, abbiamo pensato ad un breve tour del nostro showroom alle ore 17.00.
Subito dopo inizierà il seminario con il primo intervento dell’Amministratrice di Sabia Design Center, Lucia Pietrafesa, la quale illustrerà le origini, la nascita e lo sviluppo dello showroom nonché gli obbiettivi che hanno portato quest’ultimo a voler rappresentare un punto di riferimento per il territorio lucano.  Dopo questa introduzione, ci sarà l’intervento dell’ospite Rocco Urso, per Atlas Concorde, il quale spiegherà la messa in posa di pavimenti di grandi formati.
A seguire, ci sarà una breve pausa caffè e poi si riprenderà con l’ultimo intervento della giornata, il Sig.re Canio Lorusso di Kerakoll, che invece parlerà dell’importanza e dell’accortezza che si deve avere nella scelta dei collanti da utilizzare per la messa in posa di questi pavimenti di grandi dimensioni.

Al termine del seminario tutti i posatori presenti all’evento potranno confrontarsi tra loro e, qualora lo volessero, chiedere maggiori spiegazioni ai due ospiti presenti. Tutto questo gustando un ricco buffet offerto da Sabia Design Center.

Vi aspettiamo!