Sabia Design Center accoglie Culti Milano

Sabia Design Center accoglie in show room un nuovo prodotto: CULTI Milano

Culti Milano entra a far parte della famiglia di Sabia Design Center attraverso le sue fragranze più delicate.

Dagli inizi di Marzo, abbiamo deciso di far entrare un nuovo marchio all’interno dello showroom: Culti Milano, un luxury brand in materia di profumazioni per la casa.

Non sai chi è Culti Milano? Leggi il nostro articolo di riferimento.

Ti starai chiedendo perché questa scelta? L’idea è quella di farti vivere un’esperienza a 360° durante la visita dello showroom: venendoci a trovare potrai ammirare le soluzioni pensate per arredare in modo personalizzato il tuo bagno; piuttosto che scegliere la mattonella giusta o il rivestimento adatto per la casa, accompagnato da un’esperienza olfattiva unica ed originale grazie alle diverse fragranze di Culti Milano.

Inoltre, se vorrai immergerti a pieno nel mondo di Culti Milano, all’interno dello showroom, sarà allestito un angolo completamente dedicato ai suoi prodotti. In primo luogo potrai sentire le 9 fragranze dei diversi profumi per ambiente nelle boccette classiche, colorate e quadrate da 250 ml, 500 ml, 1000 ml e 4300 ml. La prima fragranza che ti descriviamo è “Aramara“: potrai vivere un’esperienza olfattiva unica che rimanda ai colori intensi ed ai contrasti del Mediterraneo poiché l’arancio amaro si fonde con il bergamotto e il cardamomo, per liberarsi nell’aria con la spiritualità del sandalo; è una fragranza molto primaverile/estiva.

La seconda è “Mareminerale“: potrai catturare tutta l’energia tonificante e ossigenante del mare, tuffandoti nella schiuma delle sue onde; passeggiando e raccogliendo le conchiglie e i legni abbandonati sulla battigia. La terza, ” Thé” è un pò particolare poiché racchiude tutte le caratteristiche tipiche della cerimonia del ; una miscela equilibrata e purissima di bergamotto e tè verde giapponese Sencha armonizzata da una nota di legno di gayac. La quarta, “Oderosae“, rimanda al profumo di un’antica rosa del Marocco, forte, inebriante e selvatica; è un profumo che avvolge tutte le stagioni. La quinta fragranza è “Tessuto“: fresca come il lino e frusciante come la seta; una profumazione unica che racchiude il bergamotto, i fiori di cotone, il gelsomino e il geranio con un sottofondo di incenso, legno di cashmere e muschio bianco.

La sesta, “Aqqua“, è la più originale poiché rappresenta un profumo fresco, deciso, quasi maschile; qui gli agrumi si mescolano a spezie ed erbe aromatiche, completandosi con l’ambra e legni odorosi. La settima, “Mediterranea“, vi farà immergere nei profumi agrumati della macchia mediterranea; essenza fresca con una nota piccante di zenzero e l’eleganza di un tocco di legno di cedro. La penultima, “Terra“, rimanda al ricordo di un viaggio, grazie al connubio degli agrumi e della vaniglia. L’ultima fragranza è “Mountain“, pensata per gli esploratori che amano la montagna, le foreste e che prediligono i profumi pungenti del cardamomo, del cedro e del labdano.

Oltre alle profumazioni per ambiente potrai trovare il sapone liquido e la crema mani nonché i cuscinetti profumati per la casa e per l’auto.
Passa a trovarci presso il nostro showroom per vivere di persona questa esperienza multisensoriale firmata Culti Milano e scegliere il prodotto adatto a te.

Ti aspettiamo!