L’estate ha il profumo di Culti Milano

Scopri le diverse fragranze di Culti Milano

Le fragranze Culti Milano colorano l’estate e portano il buon umore.

Grazie alle diverse fragranze dei profumi firmate Culti Milano, puoi colorare il tuo ambiente con le numerose boccette. Per ritrovare l’umore giusto, magari dopo aver trascorso una giornata fuori molto stressante, si sente il bisogno di ritornare a casa e trovare quell’atmosfera accogliente e rilassante che solo un profumo Culti riesce a dare. Non a caso l’olfatto è il senso più antico e l’odore, per l’essere umano, diventa fattore culturale e sociale legato alla memoria nonché a percezioni primordiali.

Inoltre, l’aromaterapia è attestata scientificamente per essere curativa e in grado di influire sulle condizioni psicofisiche dell’uomo; perché un profumo riesce immediatamente a catapultarci in un universo immaginario, in cui passato e presente si mescolano nell’intreccio di un aroma oltre il tempo. Dunque diventa fondamentale scoprire le note olfattive che caratterizzano le fragranze Culti Milano per capire quale si possa avvicinare a te.

Partiamo da tre fragranze: “Aramara“, “Thè” e “Aqqua” accomunate dall’aroma del bergamotto, il quale ha un efficace azione disinfettante e cicatrizzante; è utile per combattere le infezioni delle vie respiratorie. Inoltre, il bergamotto energizza e dona un intenso profumo se usato per l’ambiente della tua casa. Particolarmente delizioso per la stagione invernale poiché è capace di donare serenità combattendo angoscia e stati depressivi con una sferzata di positività ottima per il buon umore.

Le prossime due fragranze: “Tessuto” ed “Aria“, sono caratterizzate rispettivamente dall’aroma del gelsomino e del mughetto. Questi, insieme agli aromi della rosa e del glicine, scatenano un turbine di primavera capace di ravvivare anche la giornata più grigia. Esiste un legame profondo e inestricabile fra i fiori e le emozioni: ascolta la sinfonia di fragranze che hanno fatto parte della tua vita, dalle estati da bambina all’aroma delle piante che preferisci, poi gioca con le stagioni del cuore deliziandoti con il colore e il profumo dei fiori anche durante le stagioni più fredde.

Un’altra fragranza è “Mediterranea“, caratterizzata dall’aroma particolare dello zenzero. Questo profumo riesce ad evocare l’immaginazione; la magia di un viaggio verso un paese lontano. Insieme all’aroma della cannella e del cumino, lo zenzero abbraccia la magia del dolce che intreccia note piccanti. L’ultima fragranza che vi presento oggi è “Fuoco“, caratterizzata da un’essenza particolare: il patchouli. Questo si ottiene da petali che vengono lasciati a macerare secondo riti di antiche ricette artigianali. E’ sicuramente un profumo che inebria l’anima; sontuoso e da aspirare a pieni polmoni.

Come si può constatare, ciascun profumo racchiude al suo interno una o più essenze diverse che appagano il corpo e la mente, scatenando sensazioni primordiali. Passa dal nostro showroom e con l’aiuto dei nostri consulenti riuscirai a scoprire qual è la tua essenza targata Culti Milano.

Ti aspettiamo!