Accogliamo l’autunno con Culti Milano

Culti Milano con le sue fragranze accoglie l'autunno!

Le fragranze Culti Milano colorano e profumano il tuo ambiente di lavoro.

Grazie alle fragranze dei profumi firmate Culti Milano, puoi riscaldare il tuo ambiente di casa o di lavoro con le diverse boccette, colorate e classiche. Con l’arrivo dell’autunno, la temperatura esterna si abbassa e non riesci a tenere le finestre aperte per respirare i profumi che la stagione offre. Culti ha pensato anche a questo. Infatti propone diverse fragranze dai colori e dalle profumazioni variegate, adatte ad ogni ambiente.

Il colore di cui parliamo oggi è il giallo, adatto per il tuo ufficio. Infatti, per iniziare bene la giornata lavorativa ti consigliamo di tenere una boccetta spray sulla tua scrivania poiché il colore giallo esprime vitalità per antonomasia ed è associato al senso di identità e all’Io. E’ sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento. Inoltre stimola l’attenzione e l’apprendimento, accrescendo la concentrazione.

La sua personalità è rappresentata da termini quali: dominante; intellettuale; coraggioso; responsabile; coordinato; socievole e cordiale. Dunque, utilizzare una tonalità come il giallo in nuove progettazioni o ristrutturazioni, sicuramente offre spunti originali e di tendenza specialmente se associato ad una fonte per illuminare il tuo ufficio o la tua casa.

La fragranza legata al colore giallo, tipico della stagione autunnale, è “Mediterranea“. Questa è caratterizzata dall’aroma particolare dello zenzero che insieme all’aroma della cannella e del cumino abbracciano la magia del dolce che intreccia note piccanti. Inoltre, il gusto degli agrumi ed in particolar modo dell’arancio amaro, presenti all’interno della fragranza, influiscono sullo stato di rilassamento del corpo. Gli agrumi possiedono un potere altamente energizzante e rivitalizzante. Oltre a rinfrescare, numerosi test hanno evidenziato un ruolo importante delle essenze agrumate sulla concentrazione e la lucidità mentale, tanto che secondo i dati di alcune ricerche, la presenza di fragranze al limone in un ambiente mostra conseguenze importanti sul rendimento dei lavoratori, fra i quali si verificherebbe un calo del 54% negli errori di battuta.

Da quanto detto la fragranza Mediterranea risulta essere più che adatta, per profumazione e colore della boccetta, al tuo ambiente di lavoro. Passando dal nostro showroom potrai scoprirla insieme a tutte le altre fragranze firmate Culti Milano. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la profumazione più adatta a te e al tuo ambiente, qualsiasi esso sia.

Ti aspettiamo!