Rivestimenti 3D per rendere le pareti di casa moderne

I rivestimenti 3D rappresentano l’ultima frontiera decorativa per rendere le pareti della tua casa uniche e suggestive. 

Il primo passo per rimodernare gli ambienti è trovare il rivestimento giusto. Le pareti assumono un ruolo chiave nell’esperienza abitativa. Così come l’arredamento, tutto ciò che ci circonda può infondere armonia e regalarci benessere. 

Immagina di entrare in un locale curato nei dettagli ed arredato con le contemporanee pareti 3D. Tutto quello che ti stupirà saranno gli effetti chiaro-scuro e l’impatto scultoreo. Un’esperienza emozionante è legata anche alla bellezza artistica degli ambienti e si traduce in un positivo aumento della qualità della nostra vita. Ma qual è il rivestimento giusto per la tua casa? La scelta accurata di materiali ed effetti richiede attenzione, così i consulenti Sabia Design Center possono darti dei consigli preziosi.

I rivestimenti ceramici 3D Wall Design di Atlas Concorde, offrono una ricca varietà di texture tridimensionali adattabili per ogni stile e gusto.

Gli effetti scenografici di rilievi inediti in pasta bianca superano l’immaginazione: disegni geometrici o astratti e motivi sinuosi, scolpiti e valorizzati dalla luce naturale o artificiale. Le “sculture” di superficie danno vita a pareti spettacolari non solo dentro casa ma sono protagoniste di spazi dedicati al benessere e all’accoglienza, dei luoghi dell’ospitalità e del consumo, come negozi, locali, centri estetici e spa.

Per gli amanti della pietra c’è Blade, rivestimento tridimensionale effetto pietra, scolpita per creare pareti dall’impatto scenografico e naturale.

Se non puoi fare a meno dell’effetto rilassante delle forme, amerai le vere e proprie “Dune” di sabbia modellate dal vento.

Un’altra variante degli ambienti avvolgenti è Ribbon, onde sinuose che donano movimento grazie all’impatto scultoreo.

Ami l’effetto 3d dei diamanti? Diamond con le sue poliedriche geometrie di design, risponde ai gusti più raffinati.

Sei amante delle forme geometriche, del minimal e dell’ordine stilistico? Grid è la parete tridimensionale che meglio potrà soddisfarti.

Per vivere la magia 3D e scoprire altre proposte scenografiche, vieni a trovarci nel nostro Showroom Sabia Design Center.