“Basilicata… si può fare”, Sabia Design Center tra le eccellenze lucane

Showroom 4.0 di Sabia Design Center è il progetto innovativo che ha ricevuto il premio dedicato alle giovani eccellenze lucane durante l’evento “Basilicata… si può fare”.

La manifestazione, organizzata dallAssociazione Sinergie Lucane e Banca Monte Pruno, si è tenuta lo scorso 14 dicembre 2017 nella Sala “A. Lacava” al Museo Archeologico provinciale di Potenza. Patrocinata dalla Regione Basilicata, dalla Provincia di Potenza, dalla Provincia di Matera, dall’APT Basilicata e dall’Amministrazione Comunale di Potenza ha visto la partecipazione di personalità di spicco dal mondo imprenditoriale e politico.

La Basilicata è un territorio fertile e bisogna portare innovazione

ha affermato la giovane imprenditrice Maria Sabia, durante la cerimonia di premiazione.

E’ un riconoscimento ai giovani che hanno investito per rilanciare un tessuto umano e professionale

ha spiegato Paola Faggiano, Presidente di Sinergie Lucane

Siamo orgogliosi di poter contribuire a dare notorietà a tanti giovani lucani che sono riusciti ad emergere nei loro rispettivi settori.

dichiara Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno

 

SHOWROOM  4.0 : SART UP E INNOVAZIONE LUCANA

Il progetto Showroom 4.0 che ha decretato Sabia Design Center tra le eccellenze lucane durante l’evento “Basilicata… si può fare”, è il frutto di uno studio strategico attento in cui le persone sono al centro di ogni processo. Il valore umano, la professionalità e le competenze di tutti coloro che lavorano al Sabia Design Center sono determinanti per comprendere una delle tecnologie più sofisticate al mondo: le persone.

Gli spazi espositivi non sono più intesi come luoghi freddi e tecnici ma come ambienti accoglienti in grado di emozionare chi decide di “abitarli” momentaneamente. Il banco di prova è stato Sensoriality, l’evento svoltosi il 13 novembre 2016 che ha riscosso molto successo. Il percorso all’interno dello Showroom Sabia Design Center si è trasformato da una semplice passeggiata tra un materiale e un altro ad un viaggio sensoriale che coinvolgeva tutti i 5 sensi.

Le emozioni ci arricchiscono a livello personale e sono in grado di condurci nella scelta del miglior spazio abitativo giusto per noi. Non ci resta che viverle nello Showroom 4.0.