La rubinetteria ideale per il bagno

Scegliere la rubinetteria ideale per il bagno è un compito che richiede attenzione. L’aspetto pratico è importante tanto quanto quello stilistico. I parametri da tenere in considerazione sono diversi : stile, colore, tipologia e materiale. Il rubinetto adatto non è un semplice dettaglio, ma una vera e propria componente di valore in grado di dare carattere e armonia a uno degli ambienti più importanti della tua casa.

Se stai ristrutturando il bagno o lo stai ideando ex novo, questo articolo può esserti utile per conoscere le ultime tendenze. Inoltre, insieme ad un consulente qualificato del Sabia Design Center, puoi raccogliere altre informazioni utili per la scelta più adatta alle tue esigenze.

 

CLASSICO E TRADIZIONALE

Per gli amanti dello stile classico e tradizionale F.lli Frattini Rubinetteria propone la collezione Living, elegante e ricca di varianti. Lybra è caratterizzata forme d’epoca che richiamano un mondo antico ricco di fascino e regalità.

 

Sempre nella stessa collezione troviamo linee Pepe e Gioia, più semplici e meno elaborate che non rinunciano all’aspetto estetico.

MODERNO

Se sei alla ricerca di un rubinetto originale e moderno Nikles Tec Italia offre una linea di rubinetteria che veste elegantemente il nero carbone. Cosa ne pensi del rubinetto lavabo Carbon?

DESIGN D’AUTORE

Creazioni che guardano al futuro, senza dimenticare il passato. Con questo spirito, Bellosta  progetta la rubinetteria avvalendosi della collaborazione di noti architetti e designer. L’ultima novità prende il nome dal suo creatore Bellini e propone linee raffinate, funzionali e di grande impatto.

ULTRAMODERNO

La linea PHILO di Treemme rubinetterie è caratterizzata da un design ultramoderno, con l’aggiunta innovativa di un sistema che permette di ridurre il consumo di acqua. I getti infatti sono a portata ridotta su una superficie più ampia.

 

 

ANTI- MINIMAL

Per un lifestyle contemporaneo Zucchetti Kos propone la linea Wosh.  Volumi geometrici e rilevanti,  linee nette e definite giocano con la luce per creare effetti prospettici sempre diversi e personali.

ESSENZIALE

Se ami le linee semplici ma cerchi una rubinetteria originale, la collezione Laghi di La Torre rubinetteria potrebbe far al caso tuo. Bianco e cromo sono utilizzati per esaltare la purezza dell’acqua riflessa, così come le forme semplici e morbide richiamato uno stile essenziale.

 

Ci impegniamo ogni giorno per regalarti un living ricco di emozioni, bellezza e innovazione. Ti aspettiamo nel nostro SHOWROOM.