Relazione annuale Sabia Design Center: numeri, qualità e innovazione

Dal 1997 ad oggi Sabia Design Center è diventato uno dei più importanti player del settore delle finiture d’interni in Basilicata. La crescita qualitativa è senza dubbio da associare alle persone. I Dirigenti e il team di professionisti orientano ogni giorno, con passione e competenza, le loro scelte verso altre persone, i clienti. Lo spazio espositivo, ampliato e in fase di un profondo rinnovamento, è il cuore pulsante della filosofia aziendale. Il cliente può a tutti gli effetti immaginare e toccare con mano il proprio sogno abitativo.

Start up e Innovazione

La sfida innovativa è stata accolta con fiducia nel futuro e radici salde nei valori della tradizione del proprio territorio. Lo conferma il premio “Basilicata… si può fare” ricevuto lo scorso 24 dicembre, che ha decretato Sabia Design Center tra le eccellenze lucane, con il progetto di start up – Showroom 4.0. La visione lucida del mercato, il valore dell’esperienza delle persone, innovazione e nuove strategie, sono solo alcuni dei fattori vincenti che hanno permesso negli ultimi 10 anni a Sabia Design Center di quadruplicare il proprio fatturato.

 

I numeri che contano

6000 persone hanno scelto Il Sabia Design Center per dare vita al proprio spazio abitativo.

Il 2017 è stato senza dubbio un anno di importanti risultati. Sono stati realizzati 24.000 mq di pavimenti e rivestimenti e completati 500 bagni.

 

L’esperienza dei nostri clienti

L’interesse genuino verso le persone e i loro spazi abitativi e un servizio di consulenza e di progettazione qualificata, hanno permesso di rendere non solo il 98% dei clienti soddisfatti, ma anche disposti a ritornare nello Showroom.

 

Un brand di valore

Nel processo di digitalizzazione Sabia Design Center ha colto il valore dei contenuti online e di tutte le attività digitali strategiche per incrementare i propri contatti. Ma non solo, ha anche permesso attraverso una comunicazione mirata che l’immagine reale del proprio brand, sinonimo di professionalità ed eccellenza, sia percepita anche nel mondo virtuale. Così grazie al servizio multipiattaforma di promozione delle attività commerciali Google My Business sono stati registrati importanti risultati.

Da dicembre 2017 a gennaio dell’anno in corso 1.823 persone hanno trovato Sabia Design Center su Google.