Arredo bagno a Potenza: l’idea che ci ha guidati nella ristrutturazione della casa di Vito.
Stai pensando al tuo arredo bagno a Potenza e dintorni? Oggi ti raccontiamo come abbiamo ristrutturato la casa di Vito. Idee, creatività e brand di altissima qualità sono i punti fermi di tutte le scelte, frutto di una consulenza attenta a non tralasciare alcun dettaglio.
Sei pronto a dare un’occhiata? Vito e la sua famiglia ci aprono la porta e ci guidano alla scoperta di una casa tutta nuova, in cui il bagno non è più un ambiente di passaggio, ma un luogo ricco di dettagli che regalano calore, confortevolezza ed eleganza.
Vivere casa: Vito e la sua famiglia
Le esigenze di una famiglia con 2 figli, la vita appena fuori città, le giornate frenetiche e la voglia di ritrovarsi in un ambiente sereno e accogliente: ecco cosa ci ha raccontato la famiglia di Vito, in visita al nostro showroom di San Nicola di Pietragalla. L’attenzione all’arredo bagno è stata da subito una richiesta specifica. Rinnovare è rinascere: per questo, il progetto pensato e realizzato su misura per la casa di Vito parla di piccoli e grandi lavori di rinascita, idee nuove, scelte originali. Con la sicurezza dei brand top di gamma e l’assistenza di un team di professionisti. Ed ecco che il cambiamento sta già succedendo.
Dall’arredo bagno al pavimento della cucina: comodità è bellezza
Mobili bagno, accessori bagno, pavimenti, rivestimenti, termoarredo: nulla è lasciato al caso. Vito e la sua famiglia si lasciano guidare nella scelta dei marchi da installare in casa, per una realizzazione totalmente personalizzata.
Il bagno è l’ambiente su cui ci concentriamo maggiormente: il piatto e il box doccia Disenia, i rivestimenti Serenissima e i sanitari Catalano disegnano subito un luogo sereno, fatto di linee morbide ed eleganti. I mobili per arredo bagno Idea Group sono il tocco di design gentile che arricchisce l’ambiente. E il lavandino? Una forma semplice che conquista e si fa subito notare, scelta dall’amplissimo catalogo Ceramica Cielo. La rubinetteria Treemme completa il lavoro.
Il risultato? un ambiente nuovo, che raccoglie luce e la proietta sui dettagli e sulle pareti.
Lasciamoci alle spalle il bagno, è il momento di passare alla cucina.
Cucina vuol dire calore
È la prima cosa che ti colpisce, è l’elemento d’arredo da non sottovalutare: è il pavimento della cucina. Perché la cucina è la stanza che più delle altre ti fa pensare “sono a casa”.
Come fare, dunque, per renderla unica? Personalizzazione è la parola chiave. Ecco perché, qui, Atlas Concorde è la scelta ideale con il suo pavimento in Gres Porcellanato. Se stai pensando di ristrutturare casa, dunque, prenditi del tempo per pensare ai tuoi pavimenti e sfoglia i migliori cataloghi, esplora tutte le possibilità e affidati ai professionisti per scegliere quello che fa per te. Il calore che sprigionerà la tua cucina comincia dalla capacità che avrai di immaginare, ma anche di affidarti a chi svolge questo mestiere da tempo. Un pavimento Atlas Concorde ha sempre una storia unica da raccontare.
E a proposito di calore, hai già pensato al termoarredo?
I radiatori sono parte dell’arredamento e, se scelti bene, esaltano le tue scelte di design. Per la casa di Vito, abbiamo puntato su Cordivari per la sua semplicità ed efficienza.
E il parquet?
La magia di questo tipo di pavimento conquista tutti, ma la sua delicatezza e il suo bisogno di manutenzione spesso scoraggia. Eppure, basta conoscere e scegliere il parquet giusto, quello pensato per le proprie esigenze e che rispetta i migliori standard di qualità per regalarsi il sogno di un pavimento bellissimo, in legno vivo. Ecco perché Vito e la sua famiglia hanno scelto questo raffinato parquet rovere toscano maxi che illumina gli ambienti. Adesso tutta la casa racconta la storia di chi la abita.
Cerchi anche tu idee originali e la garanzia dei professionisti per il tuo arredo bagno a Potenza e dintorni? Abbiamo raccolto i trend migliori qui.